VOGLIO PRECISARE ! IO SONO PER LO SPORT SANO QUI stiamo uscendo un pò fuori dalla discussione, IL mio proposito era quello di capire meglio questi nuovi prodotti, il tuo parere era la Bromelina pura, Dargor puntava sulle proteine+ creatina+ BCAA. OK CORRETTO . Quello che voglio sapere è : Ma possibile che se vado sul qualsiasi e-commerce di integratori ci sono 10000000 ( in miliardi ) di prodotti ! E le uniche cosa che funzionano sono sempre le solite 4 o 5 ? Questi spendono un sacco di soldi nella ricerca e nello sviluppo per niente ? A me sembra strano ? Secondo te e tutti gli altri che hanno risposto, è così ! Non c'è nessuno che mi Ha scritto "ho provato questo nuovo prodotto tecnicamante si basa sul principio ... ", oppure ".. questa casa si sta sviluppando sulla funziona anabolica, infatti ...". E vero che bisogna prendere tutto con le pinze,cavoli però siamo nel 2011 non posso credere che MUSCLETECH, WEIDER, PRO ACTION questa VAXANA e chi più ne ha più ne metta, spendano fior di quattrini per vendere solo FUMO, DAI è IMPOSSIBILE ! E questo che voglio dire ! Spero di essere stato chiaro. Involontariamente ho fatto delle ILLUSIONI, a TUTTI CHIEDO SCUSA.
Segnalibri