PRECISO , è DA 5 anni che mi alleno , sono migliorato molto, non so che cosa sia una birra, riposo sempre e non mangio del cioccolato da 6 mesi, la mia alimetazione è carne , verdura fresca , gallette di riso bresaola e giù di li !
Certo tu hai ragione ma la scienza va avanti , e ogni giorno escono nuovi prodotti. Una volta la stessa creatina e le stesse proteine erano lavorate e sintezzate male , oggi sono migliorate , cavoli siamo del 2011 non sto cercando un integratore che mi renda il 5 % o il 10 % , e vero che vendono molto fumo ma voglio provarle tutte prima di passare al 2 step ! ( che tutti conosciamo ) Ad esempio HO scartato il COCCODI ( esami del sangue sballati dove 16 giorni ), la creatina e vero mi fa aumentare ma perdo di definizione ! Le proteine le prendo sempre e anche gli BCAA, secondo me con l'introduzione di questo faccio POKER ! ALIMENTAZIONE ( è la BASE ) + Proteine ( optional che aiuta ) , BCAA + induttore ( potenziare quello che si prende ) ! Per me sulla carta può funzionare, se non funziona questo, passo allo STEP 2, e basta esami del sangue ! Dopo voglio rimanere ignorante sulla mia salute ! Ma sicuramente da 82 Kg l'ago si sposterà di parecchio !

Segnalibri