Citazione Originariamente Scritto da Vaffanpelo Visualizza Messaggio
Io ho detto che ho preso il diploma quest anno esattamente da un mese, mi manca l esperienza e poi non è compito del personal trainer fare la nutrizione ma dal nutrizionista sportivo! un personal trainer deve saper conoscere solamente gli es. i relativi muscoli ossa e i problemi che potrebbe riscontrare, integratori Gli am. ramificati essenziali e non, proteine qnt prenderne etc, STOP. questo è il suo compito poi ci sn qll cn esperienza che vbbè si sa! Però invece di buttarmi giu in questo modo mi dici che diamine ha che non va? un mio istruttore ha detto che va bene quella nutrizione ora cm ora! cioè possibile che sento sempre pareri diversi?
si se non hai particolari obbiettivi va bene ... ma se vuoi crescere e crescere bene , devi togliere i gelati che li farei rientrare nello sgarro settimanale , aggiungere dell'olio extra vergine che non leggo cosi' come mandole e frutta secca in genere e aggiungere proteine ... con le pro non ci siamo , starai con quella dieta a 100 grammi in tutto se va bene ...
lontano ... molto lontano ...
porterei le pro almeno a 150 grammi al giorno (mancano ovunque ma in particolare nella colazione) e 200 di carbo , ma di quelli buoni. Comincia a mettere riso invece della pasta e metti patate e frutta invece del pane.
Elimina il nesquik e prenditi una on gold standard al cioccolato alla quale aggiungi destrosio e nel latte ti sembrerà di bere la stessa cosa del nesquik