Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Non voglio fare il distruttore di illusioni, ma devo dirti che al fisico di zane (un mr olympia!!!) non ci arriverari nè da natural nè in altri modi. Lui aveva dalla sua genetica, struttura e risorse che dubito tu possa avere.
Al massimo potrai avvicinarti ad un fisico "alla zane", ma scordati quella spaventosa qualità muscolare.
Per il resto hai una buona struttura e sicuramente con l'impegno che ci metti otterrai un fisico invidiabile. In bocca al lupo.
è normale che non si può avere il fisico tale e quale , siamo fatti tutti in modo diverso , ma ciò non significa che io non posso diventare un culturista dipo molto simile a lui.Giudicarmi adesso e come giudicare il dipinto di un pittore non ancora finito. La qualità , le proporzioni ecc si raggiungono col tempo.io c'è la farò punto e basta