è vero il dorso è un punto carente , ma c'è una storia dietro questo.
praticamente il mio istruttore mi fece fare durante il periodo di massa per i dorsali tutto meno quello che gli avevo chiesto. infatti come ben saprai esiste anche il principio dell'allenamento istintivo (di arnold) il quale afferma che bisogna fare gli esercizi che risultano più efficaci per il nostro corpo , quelli dove diamo il meglio praticamente.bhe per me l'esercizio dove dò il meglio per i dorsali è il lat pull sia avanti che dietro, ma il mio trainer non me lo fece fare , mi fece fare solo esercizi per la parte di centro della schiena.Infatti si nota che il trapezio è più sviluppato rispetto al gran dorsale. Mo che viene settembre mi incaponisco e me lo faccio mettere nella scheda cosi allargo tutto e acquisisco anche una proporzione migliore e una V-shape migliore. Cmq sul fatto delle proteine e amminoacidi non sono daccordo su quello che dici perchè esistono alcuni amminoacidi e alcune proteine che sono talmente forti che sono quasi sulla soglia degli anabolizzanti. un esempio è sylvester stallone che prese gli amminoacidi in dosi abbastanza forti per fare il film di rambo. quindi quel 10% lo estenderei più al 35% . cmq grazie per i commenti , ti devo commentare anche io sul tuo 3d perchè anche io ho qualche consiglio utile per te :-)
Segnalibri