Citazione Originariamente Scritto da wal Visualizza Messaggio
beh, se sei all'inizio non ci aspettiamo di vedere una statua greco-romana, tranquillo. dalla tua hai la giovinezza e la passione (spero). i muscoli saranno pochi o tanti? dipende, ogni fisico è unico, e può essere che tu faccia presto a evidenziarli. vedo che non c'è pancetta e questo ti facilita le cose! le altre cose che scrivi sono ancora generiche, così non avrai risposte più precise, che magari tu cerchi. a mio parere sembra buono l'impianto di attività fisica, giocato su 4 giorni (di cui 1 cardio). ciao
Be la pancetta è quella accumulata sotto l'ombelico e che cmq si evidenzia maggiormente piegandomi. Ho specificato anche la mia alimentazione qui quindi se vuoi dai un occhiata

Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
se fossi in te penserei ai muscoli e poi alla diminuizione di peso...controlla l'alimentazione e vedrai che dimagrisci anche senza il cardio...
In palestra faccio pesi apposta per rinforzarmi, anche se la priorità ora è eliminare quello strado adiposo al di sotto dell'ombelico, consigli? ho linkato la mia alimentazione sopra