Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Pettorali che non vogliono crescere!

Visualizzazione Elencata

Predefinito Pettorali che non vogliono crescere!

Salve, ho un problema ormai da 2-3 anni vado in palestra e seguo regolarmente un'alimentazione proteica (https://www.bbhomepage.com/forum/sho...assa-muscolare postata quì, se può servire), i muscoletti sono cresciuti ma il petto rimane sempre uguale.. sopratutto la parte del petto alto, non ne vuole sapere di crescere, ed il mio sogno è avere il cosidetto "spacco" in mezzo.

Forse ho bruciato il muscolo? Eppure ho sempre dooms dopo ogni seduta, mangio molto, isolo bene, non riesco a capire. Oppure dovrei allenarlo più di una volta a settimana? Può essere una domanda idiota, però non so più cosa fare.. è anche vero che le fasi di recupero sono soggettive.. cmq vi posto la mia scheda attuale di ipertrofia, appena dopo una scheda di forza e forzate:
    (posto solo la parte del petto, ma se serve metto tutti gli esercizi)

- Piegamenti a terra su step 4x?
    - Croci man. panca piana 3x8
    - Spinte dal basso cavi petto alto 3x10

Questo lo eseguo insieme ai tricipiti e lombari di venerdì. Mi alleno 4 giorni su 7 (lunedì-martedì-giovedì-venerdì, ho diviso spalle e gambe per questo faccio 4 allenamenti) e ad ogni scheda cambio l'ordine dei muscoli, sposto il petto a venerdì ed il dorso lunedì, poi ancora il petto lunedì ed il dorso venerdì, e così via ad ogni scheda per non far abituare i muscoli (così mi dicono gli istruttori, boh).

I tempi di recupero si aggirano sui 2 min. troppi?

Come posso fare con questo petto?
    Ultima modifica di alex8357; 03-04-2011 alle 12:43 PM

Discussioni Simili

1. Braccia che non ne vogliono sapere di crescere??AIUTO SCHEDA
    Di SixPack nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 11:24 AM
  2. Anche i più piccoli vogliono crescere
    Di Tonyo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 11:31 PM
  3. Incoraggiamento alle donne che vogliono gareggiare
    Di Luca_bestbody nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 27-05-2006, 12:07 AM
  4. Pettorali Che Nn Vogliono Crescere!!!
    Di ManuKawa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-2006, 02:45 PM
  5. Pettorali Che Nn Vogliono Crescere!!!
    Di ManuKawa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-2006, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home