Salve a tutti,sono alto 183 e peso 78kg.Sono in sovrappeso e vorrei perdere quei 5-6 kili di massa grassa,definire quei pochi muscoli che ci sono e se riesco aumentare anche un po la massa magra;vi scrivo la dieta che sto seguendo:

Colazione:300ml di latte 0 grassi con 30-35 gr di proteine whey con 80gr di cereali
Pranzo:80 gr di pasta con condimento magro(zucca-cavolo sugo etc) o in alternativa minestrone o zuppa di fagioli
Post work-out:frullato di latte-whey-banana e cereali
Cenaesce-carne 100-150gr con insalata magra
Pre nanna 30gr di caseine con 200-250ml di latte

Ho sempre fatto sport a livello agonistico fino a 16 anni(ne ho 18 adesso) quindi non mi preoccupa l'idea di dover compiere grandi sforzi aerobici;attualmente 4 volte a settimana faccio pesi,2 volte li integro con attività aerobica(tapisroulant o corsa per strada 30-45min) più una terza volta che non faccio pesi ma solo attività aerobica.Per raggiungere il mio obiettivo pensavo di iscrivermi anche a nuoto le 2 volte a settimana che non faccio attività aerobica.Inoltre vorrei chiedervi un ulteriore consiglio,chiedo scusa in anticipo se non è la sezione adatta:sarebbe meglio fare un misto di whey e caseina la mattina dato che non faccio lo spuntino così che ci sono proteine in circolo circa fino a ora di pranzo?