hai perfettamente ragione, è una frequenza molto alta e la fattibilità degli allenamenti in palestra dipende anche da quanto ti spendi nelle uscite in bici
sicuramente non puoi dare la priorità a tutto quindi se al momento hai deciso di dedicarti prevalentemente alla bici puoi tenere 2-3 sedute di squat\stacco mediamente leggere
premetto che non ho esperienza in campo di bici, al limite ho allenato contemporaneamente corsa e pesi quando la mia ragazza ha deciso di preparare una gara di biathlon
probabilmente non hai bisogno di lavorare in modo metabolico in palestra, quindi mi dedicherei soprattutto a triple\doppie\singole
come sempre però tutto dipende dai tuoi obiettivi e dalle energie di cui disponi
hai progettato quella scheda sulla base della tua esperienza e delle tue necessità, provala così com'è e aggiustala man mano che le troverai difetti
un'idea sarebbe quella di tenere il 5x5 per 2 settimane e poi dedicare 1 settimana al 5x3 (85-90%, se nel tuo caso 5x5x80% è bufferato) e 1 settimana a 5x1 o singole a salire fino ad una singola pesante
per il resto non vedo errori grossolani, forse mi limiterei ad un massimo di 2 esercizi di spinta nella seduta di lunedi e aumenterei gli esercizi di tirata (che dovrebbero eguagliare o superare il volume di spinta)

Segnalibri