Yawwn! E' domenica mattina, e si vede che non ho un c... da fare per stare qui a scrivere!!!
In effetti stamattina ho una pedalata con l'AVIS. Vi scrivo solo per chiedervi in che modo fare la ricarica odierna. Io sono del parere di fregarmene visto che poi ho un pranzo a base di pasta al forno e cavallo al ristorante!!!(compleanno mio).
E' solo che ho paura di esagerare: sapete, mi trovo meglio durante la settimana perchè so che mangio bene e bilanciato. Non sento il bisogno di strafogarmi la domenica. Certo, aumento i carbo facendo colazione con pane, frutta e fette biscottate, ma poi a pranzo e cena mi viene sempre il dubbio di aver mangiato "troppo". Come fare? Avete dei cosigli? Considerate che il mio non è propriamente il classico stomaco "gonfio" di chi fa bodybuilding, anzi penso sia piccolo visto che vado speeso a correre (e non ho la tipica pancia di addominali che spesso è presente nei culturisti: la mia pancia è piatta).
Tutto questo per dirvi che mi sento subito sazio, anche con poco cibo, e basta un piattone di pasta per sentirmi già pieno.
Scusate se vi rompo sempre, ma ora che ho trovato della gente competente con cui dialogare seriamente e su cui contare, mi sento meno isolato e più compreso
Vi ringrazio ancora (che fine hanno fatto i miei 3d vecchi?)
Branco