Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Diario di Busca89.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Allenamento del 17/01/2011
    Petto,spalle e tricipiti
    Panca 4/4/6/8 70/70/60/55 rest 2' ho ripreso la vecchia progressione e voglio ripeterla per confermare il carico.
    Noto che se non sono caldo non riesco ad attivare le fibre faccio fatica paradossalmente anche con 60kg e se non faccio diciamo la panca quasi in apnea perdo il mio arco dorsale e non riesco a spingere
    Spinte su panca inclinata 45 gradi 3x8 rest1' 20kg al limite
    Croci su panca inclinata 45 gradi rest 1' 3x10 10kg devo fare attenzione alla mia spalla malandata.
    Military 4/4/6/8 $0/40/35/30 rest 2' tirati ma fatti tutti
    Lento avanti con manubri su panca 90 gradi rest1' 3x8 12,5kg
    Alzate laterali 3x8 rest 1' 5kg
    Panca stretta 4x6/5/6/6 con 60/60/57,5/57,5kg rest 2,20' ho provato i 60 kg ma inizio ad arrivare al limite di questo schema prossima volta riprovo i 60kg dovrei averli
    French press bilancere dritto 3x10 rest2' 25kg

Allenamento del 18/01/2011
    Gambe e addome
    Squat 4/4/6/8 rest2' 80/80/70/60 ho lievemente scodato in alcune rep devo rimanere ancora più compatto!
    Pressa 4x8 reet 1,5' 135kg sempre al limite
    Leg curl 4x8 rest1' 20kg
    Lex extension 4x12 rest 45''
    Polpacci 5x15 rest 45'' 50 kg
    Addome saltato e cyclette 10 minuti

Vorrei fare qualche considerazione sull'allenamento e poi sulla mia condizione. Allora l'allenamento ha portato sotto il profilo cambiamento fisico un impatto forte il primo mese per poi affievolirsi -nel secondo mese. I carichi nei big sono tutti comunque aumentati tranne nella panca dove ho cannato la progressione dei pesi!
    Seconda cosa non devo mai far calare il volume allenante (a mio parere) anche cambiando i tipi di esercizi complementari.
    Altra cosa, la bf è rimasta simile ,forse lievemente meno. Ora i carbo li ho leggermenti calati visto che mi davano un pò fastidio. Sinceramente ora mi sento bene anche considerando i problemi al fegato che ci sono stati.
    Vsto che non vorrei alzare di troppo i grassi l'unica possibilità che ho ora è alzare nuovamente le proteine. Le vorrei inserire in maniera imporatante nei tre pasti principali per poi lasciare degli spuntini leggeri. Cioè vorrei provare ad inserire il total al mattino oltre al pane e miele che avevo prima. In questo modo avrei un incremento delle calorie di circa 200 kcal. Magari il peso potrebbe iniziare a salire, almeno spero.
    Voi che mi consigliate? Sarei felice che qualcuno mi dicesse il suo pensiero!
    Ultima modifica di Busca89; 18-01-2011 alle 09:10 PM