Ma che discorsi fai BJ??! La forza è sicuramente proporzionale alle masse, ma forza non si fa solo con lavori neurali o a basse reps...ci sono varie maniere di incrementare la forza e per un bodybuilder agonista quale vuole essere il ragazzo in questione un lavoro a schemi di forza NON E' L'IDEALE. Ti posso assicurare che nessun bodybuilder top level fa un lavoro prettamente di forza, nemmeno i vari Jonny Jackson, Warren, Coleman e altri che provenivano dal pling!!!

Ci mancherebbe che non fossero forti con quei volumi...anche il ragazzo in questione è forte, ma quando ricerca la contrazione gli faccio mettere da parte l'ego e lo faccio allenare coi pesi della chicco....e guarda caso è cresciuto!!

@ cristianino
Dico che non i massimali significano ZERO...potrei chiederti quanto sei forte sulle 6 ripetizioni, potrei chiederti quanto sei forte dimezzando i recuperi, potrei chiederti quanto sei forte usando un TUT di 6" in negativa....capisci??!

La dieta non è malvagia, ma a mio modesto avviso è inadeguata è per qualità dei cibi scelti e per frazionamento e timing dei nutrienti.