Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao, mi rifaccio a quanto scrivi nell'introduzione: aumentare l'apporto di poliinsaturi
non cucini mai pesce? ti piacciono le noci? hai mai acquistato uova omega 3?

per il resto ti consiglio di variare un pò con i piatti principali, giocando soprattutto sulle preparazioni e sui tipi di verdura

la colazione mi sembra forse poverella in termini calorici soprattutto se molto distante dal pranzo
potresti provare dei fiocchi di latte (di quelli con 1.5 o 2g di carbo x 100g di prodotto, ne esistono diverse marche) o usare degli albumi per aumentare l'apporto proteico.

per quanto riguarda eventuali ricette puoi fare un giro nella sezione apposita di questo forum e, se hai voglia, dare un'occhiata alle pubblicazioni di john berardi (facilmente reperibili sulla rete)
Ciao! Hrazie per il prezioso intervento. Quindi, riassumendo aumento un po la ripartizione fra i grassi, facendo spazio ai polinsaturi. Perfetto. Ovviamente tenevo a specificare che l' esempio di dieta che ho scritto su è molto banale, ho un alternanza d' alimenti davvero alta durante i giorni, anche perchè ahimè mi stanco di tutto abbastanza in fretta

Il pesce lo mangio almeno 3 4 volte alla settimana, moltissima carne rossa pure!

Per le ricette do uno sguardo volentieri, fortunatamente cucinare mi piace parecchio quindi di solito faccio combinazioni a iosa

Credo sabato prox di fare la prima ricarica, la farò durare circa 12 h , penso composta da basmati- gallette- marmellata sz- patate. Penso una pizza la notte , ma forse, è ancora tutto troppo lontano da prevedere

Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
ciao!
anche io sono una ragazza e anche io sto seguendo una metabolica, con cui mi trovo decisamente bene!
però con una dieta come la tua temo riuscirei a resistere poco.. non sono un po' pochine le calorie?
perchè non provi ad introdurre uno spuntino a metà mattina?
concordo per quanto riguarda il pesce, sempre che ti piaccia!.. aiuta anche per non stufarsi a forza di mangiare sempre le stesse cose.
UUhh ciao! finalmente una ragazza in metabolica. Ci stai da tanto ? Obiettivi? HAsi qualche feedback da darmi? Guarda per le cal di solito mi baso sul computo settimanale, questa settimana per esempio sono sulle 1150 di media..

e' poco ma non volevo alzare neanche troppo, dovendo cmq sia dimagrire abbastanza

che ne pensi?