Salve a tutti approfitto per fare i complimenti a tutti per questo forum eccezionale! Non ho trovato la sezione per la presentazione! Comunque salve a tutti mi chiamo Marco.
Dopo un anno circa di lavoro aerobico,anaerobico e dieta sono riuscito ad ottenere una buona base su cui inizare a lavorare con i pesi! Sono alto 1.83 pesavo 90kg e adesso grazie alla dieta e all'allenamento sono a 74kg.
Finalmente è venuto il momento di iniziare a metter su massa! Un amico mi ha passato la sua dieta (6 pasti al giorno) e qui iniziano i problemi...dopo appena 2 giorni, dolori all'intestino e hai reni,ho dovuto assumere pure dei lassativi per la prima volta nella mia vita! Tengo a precisare che non uso alcun tipo di integratore in polvere! Qualcuno ha mai avuto i miei stessi disturbi? Bevo molta acqua,mangio frutta,verdura e yogurt ma nonostante tutto ho questi problemi. Che devo fare? Troppe proteine?? Se volete posto la mia dieta e mi preparo a tutte le critiche possibili ed immaginabili Aspetto risposta,Grazie a tutti