Citazione Originariamente Scritto da the rock75
questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) è incredibile il n. di cacchiate che ho letto ( tipo dieta iperproteica 400 gr. di carne quindi 80 gr di prot be gran quantitativo , ho preso una pastiglia e mi sento tirare l'addome?????? certo il cervello non può essere che ti tira, e quello che si dice in palestra ne avessero azzeccata una UNA dico , ma come si fa ad arrivare a 26 anni con una non cultura del genere di palestra,alimentazione, farmacologia e biochimica umana?????boh
Concordo pienamente........

Citazione Originariamente Scritto da Pablo
si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....
Pablo, tu finora hai seguito diete completamente sbagliate, e stai continuando a sbagliarle credendo che un ciclo di clen possa risolverti problemi di massa e definizione.

SVEGLIATI ..... il tuo istruttore con un fisico da paura è l'ultima persona che può darti consigli.

Se tu non lo sapessi ancora (mi pare che in un post hai detto di non considerare doping il clen) il clenbuterolo è molto più pericoloso rispetto agli altri AAS.
Stacci attento, perchè conosco uno che è finito in ospedale dopo una settimana per il clenbuterolo.

Ripeto..... i tuoi risultati continueranno ad essere 0 anche con il monores.... e con tutto quello che ci vuoi mettere insieme.
Se non sistemi la dieta è inutile.