Citazione Originariamente Scritto da Pablo
Beh si se riesco ad essere tiratissimo e con i muscoli finalmente ben in vista ne vale la pena, oltretutto fortunatamente riesco a resistere bene ai battiti accelerati.

Cosa mi dicono in palestra ?? :

1) Se vuoi i muscoli devi mangiare le proteine , i carboidrati solo quando ti senti a terra ed al massimo devi mangiare il riso mai pane o pasta

2) allenati a palla , 4 volte la settimana per almeno 1 ora e mezza , mai attività aerobica (spinning , step, etc)

3) prendi ......xxx..yyy..zzzz se vuoi raggiungere risultati da gara perchè è impossibile altrimenti ..... io rispondo che a me non interessa raggiungere risultati da gara ma solo avere un bel fisico asciutto e con i muscoli ben in vista ma non bombati ....risposta ... dieta iperproteica , allenamento e clen
Premetto di essere QUASI daccordo cn gli altri !!
1) SE fai massa i carbo ci vogliono, così come gra e pro ( ps 400g di carne sn pokissimi) il riso è solamente un po più digeribile, anche la pasta è ottima, anche il pane !! i gra devono starci per le funzioni dell organismo: arachidi, olio d oliva etc....Pablo come cultura sull alimentazione stai a ZERO, qualche farmaco nn ti cambierà, se alla base nn c è una buona dieta, la tua fa SKIFO !
leggi, leggi e leggi...libri, riviste, articoli sull alimentazione.

2) troppo volume d allenamento per un natural, così cresci solo se t bombardi di ormoni, eppure....

3) per una gara, qualche farmaco aiuta, ma non è la base della preparazione, anche se t bombardi di ormoni e la tua dieta fa skifo...risultati zero, comprometti solo la salute !!

il monores, io lo sto usando da poco, 3 cpr al dì, so che stimola un po il metabolismo, e aiuta per la qualità muscolare...ma nn aspettarti miracoli....7 kg di massa, addominali da paura, ma nooooooooooooooo !!
è solo un piccolo aiuto nella dieta, nn ti aspetterai miracoli spendendo 2 soldi ????

AGGIUSTA LA DIETA, CHE è LA BASE !!!

E CAMBIA ISTRUTTORE, CHE SIA GROSSO NN SIGNIFICA CHE SIA UN BUON ISTRUTTORE, UN BUON ATLETA FORSE, MA NN PER FORZA UN BRAVO PREPARATORE....

...ANCHE IL MIO ERA GROSSO, MA PER LE PREPARAZIONI DI MASSA E DEFINIZIONE.....FACEVA PENA....PRESCRIVEVA CERTE DIETE !!

ANCHE LUI DICEVA CHE IL DOPING è ALLA BASE, D ACCORDO, MA NN CON DIETE SCHIFOSE, COSì I RISULTATI SONO SOLO MODESTI !!

INFATTI ORA PER LA CRONACA HO CAMBIATO ISTRUTTORE !!!

sono sempre a favore del doping, ma solo se usato co intelliggenza !!

ps...nn è che mi censurate ????? nn sn andato contro il regolamento !!