Grazie intanto per l'intererssamento
Allora ho avuto dei dolori nella parte anteriore della spalla...Mentre facevo la panca piana e avevo caricato parecchio!Cmq nn era un dolore che mi impedivadi muovere la spalla...Mi dissero che era un infiammazione alla spalla(dcievano cuffia dei rotatori)quindi feci una settimana di stop prendendo 2 volte al giorno voltaren 100mg compresse!Mi passò...Era metà luglio ...SOno sto più di tre mesi fermo...Ho iniziato a inizio ottobre e la prima volta che ho rifatto la pance piana forse ho caricato un po' troppo rispetto a quello che potevo fare perchè ero stato cmq tanto fermo!serie di 3x15 con 30 kg...E ho avuto i pettorali proprio gonfi per 2 giorni!Ma gonfi sul serio...quindi mi è ritornato il dolorino...VOltaren 1 volta al giorno per 3 giorni+impacchi vari...E riscaldamento della cuffia aon alcuni ex di L-FLy e esercizi con l'asta di legno...Ora nn ho noie ma ho paura un po' di farmi male!Ecco perchè ho detto se c'erano altri esercizi!Ora credo di essere apposto!
Cmq ho preso L'appuntamento con l'ortopedico che ho a Gennaio!
In verità il dolore alla spalla nn era localizzato in un punto preciso...QUanche volta si spostava più verso il deltiode anteriore pià che in prossimità della parte superiore vicina dell'ascella!

Segnalibri