Ciao a tutti,

sono nuovo del forum (e anche del bb in realtà) e avrei bisogno di un consiglio.

Allora: ho cominciato a praticare questo sport a febbraio e (agosto a parte) non ho mai smesso; vado in palestra 4 volte a settimana (scheda frazionata) ed attualmente sto eseguendo quasi tutti gli esercizi in superserie 6x6.

Premesso che ho 32 anni, sono alto 1.74 e peso circa 70 Kg (probabilmente anche qualcosa in meno) volevo farvi notare che ormai da tempo, non riesco a sfondare il muro dei 50kg in nessun esercizio.

Non prendo aminoacidi, proteine in polvere, etc, ma, appunto, a chiedere in giro, su come si possa superare quello scoglio, me ne hanno dette di tutti i colori: "prendi la creatina che ti definisce e ti fa recuperare velocemente" oppure "basta che mangi ogni 3 ore ed evita latte e derivati in maniera categorica".....e ancora altre che però non vi sto a spiegare.

Detto questo, secondo voi, cosa dovrei fare per riuscire ad alzare OLTRE i benedetti (o maledetti ) 50 Kg???

e se, secondo voi, la soluzione migliore è una particolare alimentazione, potreste per favore farmi una minischeda? (tipo: a colazione TOT di questo....a pranzo TOT di quest'altro.....etc.)

grazie a tutti in anticipo