Ciao a tutti ! Mi rendo conto che questa è l'ennesima discussione aperta che chiede una dieta per mettere su massa. Sò già che voi non potete farmi la dieta da 0 ma aiutarmi a farla.
Allora, nessun medico mi ha detto che io ho il metabolismo che non funziona bene, anche perchè non ho mai fatto visite del genere. Io sono alto 1.80 circa e peso 60 kg circa. Ho 17 anni. Sarebbero seguendo la guida del forum 60x33 = 1980 kalorie al giorno. Io voglio tornare in normapeso. Quindi evidentemente devo mettere su un pò di chili. Mi sono iscritto in palestra a settembre e la frequento regolarmente 3 volte a settimana(lunedi, martedì, mercoledì) e seguo una scheda costantemente aggiornata dal personal trainer. Avendo un fisico asciutto potrei puntare a questo :
http://www.babble.com/CS/blogs/famec...t_twilight.jpg che mi rendo conto non abbia un fisico spettacolare però a me piace anche così. nonostante ciò sento che ho bisogno di aumentare la mia massa corporea per avere maggiore fiducia in me stesso.
E' importante dire che sono intollerante ai latticini, perciò evito latte , formaggi e tutti i prodotti con il latte in polvere.
Scrivo la mia alimentazione attuale, composta da 5 pasti.
COLAZIONE
4 fette biscottate con marmellata, due tazze di cereali riso soffiato al cioccolato(li mangio senza latte)
"mi rendo conto che come inizio mattina fa proprio schifo"
SPUNTINO
panino con il salmone
"quanti grammi ne devo mangiare ?"
PRANZO
mangio sempre la pasta a vote condita con carne trita altre con zucchine oppure cabonara ecc.
solitamente mangio due piatti abbondanti
dipende o carne o uova o pesce ma senza sapere in che quantità
SPUNTINO
tonno o panino con il salmone
CENZA
mangio sempre la pasta a vote condita con carne trita altre con zucchine oppure cabonara ecc.
solitamente mangio due piatti abbondanti
dipende o carne o uova o pesce ma senza sapere in che quantità
Ecco mi rendo conto che mangio proprio di m**** e c'è poca frutta e verdura
GRAZIE A QUELLI CHE MI AIUTERANNO
Segnalibri