faccio un normalissimo ciclo durante la definizione una settimana di carico a 9/10g e poi mi assesto a 3/4g di a seconda dell'effetto.
Leggo sempre volentieri memphis e su alcune pratiche, come abbinare una fonte ad alto ig durante l'assunzione, come è naturale che sia ci sono divergenze. non ritengo ci siano in certi ambiti pratiche "errate" ci sono pratiche differenti figlie di esperienze differenti che possono coesistere e confrontarsi.
Ci sarà sempre una novità che ribalta le abitudini precedenti e le dichiara obsolete.
Per lui è sufficiente acqua tiepida e serve sodio per assumere bene la creatina, per me psicologicamente non riesco a prenderla senza il succo d'uva...
Ci sono quelli che usano il brioschi bontà loro...
Personalmente di cose che fanno moda e poi non lo fanno più ne ho viste tante e provate pure, quando è uscita la kre alkalyn l'ho presa anche io mi sono accorto che a parte una trascurabile comodità di assunzione il costo non era proporzionato al guagagno della vecchia mono in polvere, non corro dietro ad ogni novità e non abbraccio subito la nuova ortodossia, se una certa pratica funziona su di me e sono in un range di sicurezza con le dosi non cambio le mie abitudini tanto facilmente.
Memphis, Somoja etc. ne sanno 1000 e più di me, però non li ritengo ancora profeti...![]()



Rispondi Citando
Segnalibri