bene Djdo! si in effetti ora che ho un po' "strutturato" mi sento piu' confidente nell'affrontare i miei due "mostri" ... iniziero' con alte rip e basso peso e recupero; ma tu sai perche' lo faccio!
quindi squat all'inizio della seduta di gambe: 4X15/20 (1')
e stacco all'inizio della dorso/bicipiti, sempre 4X15/20 (1')

tanto per prendere confidenza...ok?