Citazione Originariamente Scritto da maxxon Visualizza Messaggio
1---- tre mesi fa avevo ZERO muscoli, ZERO DESERTO VUOTO SIDERALE. il mio video non è commentabile? ma sai quanta gente si sogna i miei risultati? tre mesi fa per me avere 8chili in mano era una sfida.
2---Voi vi siete messi nel cervello DA SOLI l'idea che io mi credo dio... io mi credo uno che sa quello che vuole e lo sta raggiungendo senza fare il modaiolo (perchè ghisa, acqua o sabbia è solo un fatto di estetica totalmente inutile all'ipertrofia).
3---Il bello di internet è che io non dovrò mai condividere manco mezzo grammo di ossigeno con voi Mi va di rimanere qui a scrivere per puntiglio e perchè mi piace beccarmi con qualcuno dopo un pesante workout. Tanto nessuno vi obbliga a stare in questa discussione, mica occupo tutto il forum.
Beh non esagerare...all' inizio sopratutto si vedono risultati abbastanza immediati....però avere un atteggiamento un pò più tranquillo ti faràò sicuramente vivere meglio il forum, qui sono nate anche amicizie e stime reciproche...
Infatti nel commento scrivi che a chi dica che non sei una montagna di muscoli gli spari via internet...allora meglio che ti alleni a casa perché se vai in palestra ti tocca portarti il fucile al posto dell' asciugamano...