risposte:
"tecnica valutata da chi? Come? Da te?" ---> DAL MIO AMICO!!! devo ripeterlo ancora?
"come farai a costruire un bilanciere di sole bottiglie?" non ci vuole un ingegnere, basta dedicarci un po di tempo e intelligenza e lo si fa. bisogna stare a fare riparazioni una volta al mese forse. sarà un problema? no, o almeno non per me.
-----------male che vada, si usa un palo di ferro, che alla fine il bilanciere è quello, solo che al posto di comprarlo, lo trovo in qualche cantiere o da qualche meccanico, sempre a zero euro------------
""oltretutto non farti capire che il tuo metodo non é dei migliori e neanche dei più sicuri non rispecchia un livello avanzato di esperienza in questo sport... """<--- e allora spiega precisamente DOVE sbaglio, nient'altro. non lo hai ancora fatto. hai solo detto che sbaglio, SI MA DOVE?
"Per la cronaca il letto come panca altera inevitabilmente la postura delle spalle e schiena, visto che non hanno supporto rigido su cui stabilizzarsi. " ----->FINALMENTE! qualcuno dice qualcosa di preciso e sensato! ok metterò una semplice tavola di legno sotto la coperta, grazie.
ed ecco il mio preferito:"""Nella panca piana ad esempio, gomiti e polsi dovrebbero rimanere sullo stesso asse, il polso dovrebbe rimanere sempre dritto per non sovraccaricarlo rischiando di compromettere tendini e legamenti. Nello squat e nello stacco il movimento deve essere controllato, la schiena e le gambe devono flettersi (o meno) in una determinata maniera. Nel curl per bicipiti il movimento deve essere compiuto in modo da isolare il bicipite, con gomito quindi fermo per non coinvolgere la cuffia della spalla. Perchè ti dico tutto questo?"""
---------> Perchè mi vuoi ripetere come sto eseguendo gli esercizi: grazie del ripasso ma sono cose che faccio già cosi. faccio anche gli esercizi per la rotator cuff, se solo tu avessi letto i thread prima. Significa che io ci bado e come all'anti-infortunistica e alla forma<----mi pare di aver detto che tengo quasi piu alla forma che al peso, ma se uno è sordo...
"oddio e se mo' si stacca la cassa d'acqua? oddio se salta il tappo?"<--- se fosse scomodo non lo farei, ti pare? non sto a pensare a nulla di tutto questo ANZI! penso "se mi cade addosso non mi faccio niente" capito???? è esattamente il contrario di quello che dici tu. Se scotchi bene, o se usi mastice (prova a staccare il mastice...provaci tu che sei forte, manco a farlo apposta viene via), allora diventa un blocco unico, non cade niente di niente. Non inventare a ruota libera su cose che non conosci.
"io onestamente non riuscirei mai a concentrarmi col timore di avere sulle spalle 100 kg di materiale incollato, scotchato e arrotolato che con l'usura e la poca stabilità rischia di distruggersi" -->SE SOLO TU AVESSI LETTO: quando il peso diventa molto si usa il mastice: 20 LITRI DI ATTACK, CONTENTO? non lo scotch
"qui c'è gente che ha sputato sangue per anni sotto tonnellate di ghisa..." ---> E' vero: pesa più una tonnellata di ghisa di una tonnellata di paglia?
le ultime tre risposte dimostrano che io ho iniziato a rispondere male ad alcuni perchè questi hanno iniziato -loro per primi- con la maleducazione. Moderatore leggi gli ultimi 3 thread e modera anche gli altri se ti va.
ah.............. non vi piacciono le bottiglie? Il gesso ha peso specifico 2,3, quindi ci faccio 4,5kg con la grandezza di una bottiglia da 2litri, vi pare poco? A me no, la GHISA ha peso specifico 6.8..... prossimamente farò 1filmato se mi andrà, e se le bottiglie saranno diventate scomode, cosi faccio i dischi "che fanno figo" contenti? cosi divento normale come voi... tsk

Segnalibri