A Maxxon ma ci sei o ce fai?! Per carità gli obiettivi che ti poni sono alla base di tutto e quindi è tutto relativo e perciò avrai "sempre" ragione tu... Ciò detto ti posso garantire che il "progresso" da te fatto in 2 mesi di stacco mi fa sorridere, in virtù del fatto che in 2 mesi si può fare sicuramente di più (ma ripeto, prbabilmente nn era nei tuoi intenti/obiettivi)...
Vuoi sapere cosa sbagli? E chi può dirlo, per me tutto 3x10 cosa vuol dire? Come detto (giustamente) dallo zio Tat, pensi che migliorerai ancora? Io dico di no....
Ma ti voglio dare una speranza: mettiamo che tu nei prossimi 3 mesi arrivi a 100kg di stacco (tanto?no...) inizierei a pensare di aprire una rivendita di acqua, inoltre se ti fossi allenato con senso e nn in maniera "fai fai fai da te" avresti sicuramente ottenuto di più e prima....
Parli di infortunio: ma mi prendi per il c.ulo?! 2 mesi di allenamento fatti con 50kg di stacchi da terra pensi ti possano far infortunare?!?! Anche se li fai alla c.azzo... Dai, da come parli si evince che nn hai un minimo metro di paragone, e per carità nn te ne si fà una colpa (sia chiaro), però abbi l'umiltà di capire....
Per carità, allenarsi con i pesi è costoso, farsi una home gym decente è costoso, però POTENDO SICURAMENTE meglio, e da più prospettiva, TI FORNISCE LO STRUMENTO BASE!!! E' come se mi vieni a dire che tu con un carrettino batti una ferrari nn so se mi spiego....
Viva chi si sa arrangiare, anzi tanto di cappello a te che hai la passione e lo dimostri allenandoti anche in condizioni disagiate, però nn raccontarci quella dell'uva....![]()
Segnalibri