Citazione Originariamente Scritto da diste18
e lo so anche io avrei voluto avere un pt , ma con quello che costano, poi in questi giorni mi son preso la moto e non ho più una lira, anzi un euro.

io ho visto certi prezzi dei pt e vogliono anche 50-100 euro l'ora, contando che uno ci va 3 volte lasettimana non ce la farei mai a permettermelo.

peccato che abbitiamo lontano altrmimenti ci mettevamo in sieme in 3 o 4 e ne prendevamo uno in società .

cmq io sto provando la programmazione di 4ca e devo dire che risultati ne dà abbastanza, ora sto facendo la full x la forza ed è veramente efficace.
Eheh..vedo che hai i miei stessi problemi..anche io da quando ho preso la moto non ho una lira!Bella li'..meglio spender soldi in moto che non in pt..almeno te li godi tu i soldi che hai speso!
PS: comunque il pt ti segue un ora intera mentre ti alleni..a me non serve una cosa del genere, non voglio l'avvoltoio col fiato sul collo mentre mi alleno ..dopo 10 anni almeno l'esecuzione degli esercizi la conosco eheh, mi servon consigli , due minuti di conversazione tutto li'..molte cose le conosco per conto mio, ho letto parecchio in giro, quello che mi manca è l'approccio agonistico, le varie fasi in successione di allenamenti e diete..