eh come video nn riescocmq la panca curvo leggermente la schiena con piedi ancorati a terra e porto il bilancere fino alla sterno nn sul collo...gli stacchi li faccio con un rialzo perche i pesi sn del cavolo e molto bassi pero l'esecuzione è corretta e vengo su con schiena dritta...lo squot mi fermo all'altezza della ginocchia con pesi oltre l'80 per cento gli con quelli piu leggere scendo al di sotto delle ginocchia
panca 120.perche dopo definizione ho perso molto...stacco 200 da terra e 220 mezzo...squot 150....ma d'inverno è sui 170-180...calcolando che ho perso 10 chili per la definizione nn vado male..

cmq la panca curvo leggermente la schiena con piedi ancorati a terra e porto il bilancere fino alla sterno nn sul collo...gli stacchi li faccio con un rialzo perche i pesi sn del cavolo e molto bassi pero l'esecuzione è corretta e vengo su con schiena dritta...lo squot mi fermo all'altezza della ginocchia con pesi oltre l'80 per cento gli con quelli piu leggere scendo al di sotto delle ginocchia
Segnalibri