Si infatti, maggiore è l'apporto proteico e maggiore deve essere l'apporto idrico (acqua). Comunque bere 4 o 5L di acqua al giorno, indipendentemente dalla dieta, non credo sia un problema per nessuno.
SwimSlim, aldilà delle troppe\poche proteine nella dieta quello che penso (e che tutti pensano) è: quante Kcal mangi?
Le proteine contano fino ad un certo punto, per crescere bisogna farlo in ipercalorica (che sia relativa al BM o assoluta è un'altro discorso). Mi piacerebbe vederti scrivere una dieta sulle 2800~3000 Kcal. Giusto per spettegolare, tieni conto che in massa o in forza è solito tenere una quota proteica assai più bassa rispetto alla definizione dove vengono aumentate per sopperire al processo della gluconeogenesi. Ovviamente tra differenti fonti proteiche è bene scegliere o combinare le fonti in modo da ottenere un buon BV.
In quasi tutti porn@zzi se ci fai caso i cinesi hanno il pene curvato all'ingiù! Ora, considerato che gli africani ce l'hanno più lungo e conseguentemente le femmine africane, grazie all'evoluzione e all'adattamento, hanno la figa più lunga; si può dedurre che se i cinesi l'hanno curvato verso il basso allora le cinesine, per adattamento, ce l'hanno fatta curvata verso il basso (tramite la matrice Hessiana si dimostra attraverso lo studio di una derivata 2° che esiste un punto di flesso discendente). Considerato ciò, sembrerebbe tecnicamente impossibile inserire un pene di tipo occidentale in una figa di tipo orientale, essendo il connettore maschio progettato per una presa occidentale (o viceversa, non si sà), per farlo entrare in una presa orientale bisognerà forzarla in modo da allargare (facendo attenzione a non spanare) i buchi. Un po' come si fà con le prese shuko per infilarle in quelle italiane a 3 poli larghe da 16 ampere.




Rispondi Citando

Segnalibri