Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione che sicuramente avrete sentito 30,000 volte
qundi mi scuso in anticipo per l'accollo che stò per darvi eheh. Allora comincio con il dire che sono un praticante di kung fu e sono passato da quasi 6 mesi a praticare seriamente il bodybuilding avendo ottimi risultati. Però da qualche tempo mi tocca alenarmi a casa per questioni personali; ho comprato due manubri caricati con 13 kg e faccio 3x10 curl in piedi e 3x10 hummer seduto e sempre 3x10 esercizi per avambracci. in tutto questo volevo sapere se faccio bene a fare questi per far crescere bene il bicipite?, ma il problema è che propio non so quanti giorni di ripresa devo fare se due ho uno per ricominciare con gli stessi esercizi la stessa settimana e cosi via? Oggi gli ho fatti e mi bruciano i bicipiti addiritura che non li posso toccare eheeheh, la circonferenza dei miei bicipiti se può servire e di 34 cm. Se sapete dirmi i giorni di ripresa e anche qualche buon metodo di definizione e crescita del bicipite vi ringrazierò con un rigraziamento gigantesco CIAO A TUTTI!!!