Mah, la mia dieta generale non ha elementi di rilievo, mangio normalmente cereali, legumi, pesce, verdura, poca carne, perlopiù bianca. Non seguo una dieta ingrossante. E' la carica pwo che mi interessa, al fine di non dimagrire solo perché sollevo qualche Kg di gomma. Ad ogni modo, considerata la mia ignoranza in materia, volevo capire se nel mio mistone (che, Tersite, tu definisci una porcheria, ma cos'ha di tanto maialo?) ci sono elementi inadeguati. Per esempio, qualcuno in qualche altro forum diceva che mangiare una banana e del miele insieme fa male, ma non ho capito perché, io talvolta mangio anche 4 banane in una volta o 5 o 6 pesche, non mi risulta che il fruttosio contenuto in queste quantità sia pericoloso per il diabete.
Dopo la spiegazione, le domande.
- Robespierre, ma davvero il latte ha così poche proetine? Da quello che capisco, converrebbe arricchirlo con proteine in polvere, giusto? Ne esistono di composte solo e soltanto da siero di latte, senza aggiunta di vitamine e amminoacidi e carboidrati e altro? Non so, eh, chiedo, non vorrei mai sollevare un polverone visto che in questo forum è pericoloso addurre alcunché. Mi vi presento in veste da ignorante, probabilmente potrei insegnarvi qualcosa su altri argomenti, ma in questi la mia conoscenza è fortemente lacunosa.
- Simrulez, quindi non è sufficiente caricarsi dopo il work out? Se non faccio una vita e degli esercizi da bb, rischio comunque di consumare i muscoli, sfruttando solo il beverone? Significa che a tuo parere dovrei seguire un'alimentazione da bb anche se faccio solo 3 volte a settimana esercizi di media intensità?
- Tersite, che cosa rende il mio beverone malsano ed, eventualmente, prodiabetico? Non c'è glucosio, e la quantità di fruttosio che c'è nella banana e nel miele non mi sembrava poi così pericolosa. Lo è?
- Rocky? Ero troppo piccolo quando lo davano in TV, non so cosa facesse, ricordo solo che il suo cane si chiamava Birillo, ma io cmq le uova crude non le mangio neanche sotto tortura
Sto mettendo alla prova la vostra pazienza e capacità di attenzione, lo so, ma le ricerche non mi stanno portando a conclusioni degne. Sarò grato a chiunque avrà tempo e voglia per rispondere.
Saluti my friends, W il beverone
SS
Segnalibri