Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: dieta low carb ........ ricarica ?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

guarda sul punto ci sono svariate teorie, io ti dico come ricarico in cheto io, partendo dal presupposto come sopra, che il ricarico non lo fisso a giorno dato ma lo decido quando me lo sento.
    prime 24 ore 10g di carbo per kg di massa magra, in questo modo dovrei attestarmi attorno ad un livello di glicogeno di 100-110 mmol/kg. I rapporti dei macro sono 70carbo 15pro 15fat, e carboidrati indistinti cioè senza guardare l'IG. Io non esagero ma nelle prime 24 ore maggiore è l'IG maggiore sarebbe il livello di ricarica, io tendenzialmente mangio frutta e verdura e mi concedo 1 che sia 1 piatto di pasta. Il resto verdura e frutta.
    Nelle seconde 24 ore invece ammesso che tu faccia veramente una very low carb rigida altrimenti 48ore di ricarica sono esagerate, io abbasso i carbo al 60% e 25pro e 15fat e tengo l'IG il più basso possibile.
    Questo è quanto, ma è come faccio io con la cheto non mi sento di dire che "è così che si fa", è più una testimonianza che un consiglio
    Ultima modifica di Tersite; 22-07-2010 alle 08:03 PM

Discussioni Simili

1. low fat o low carb?
    Di filippo19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 09:44 PM
  2. Ricarica Carbo in low carb! Help!!
    Di LuigiR nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2011, 08:19 AM
  3. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 05:11 PM
  4. Aiuto su dieta low carb e definizione
    Di Silvio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-2005, 09:17 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home