Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
Non è poi cosi' semplice..come allenamento effettivamente non è paragonabile la fatica che si fa durante una seduta di addominali con una che riguarda il resto del corpo..la parte dura viene con la dieta! E li' son cavoli! Aver l'addome squartato non è facile! Asciugare il giro-vita è difficilotto (almeno per me).
Una cosa poi è aver l'addome tirato, una bella forma in vista..un'altra è averlo bello profondo (di quelli che ci infili la mano dentro eheh)..io sinceramente preferisco la prima opzione, piu' che altro perchè ho la fissa del giorvita stretto..qualsiasi cosa faccia mettre cm sul girovita mi da fastidio..per questo evito di esagerare con gli addominali e lascio perdere esercizi come side-bend ecc..faccio gli addominali 1 o 2 volte a settimana..5 serie a cedimento (non so quanti colpi sono) sulla panca romana..per i laterali e per stringere il giro-vita poi 5 min di twist 2-3 volte a settimana..dopo la cyclette di solito.
Dipende dal proprio metabolismo...comunque io dicevo che non e' difficile metterlo in vista ma squartarlo e' un altro discorso certo...
A me basta calare i carbo (levo la pasta a cena) e gia mi si scopre abbastanza ma e' chiaro che se vuoi tirarlo proprio molto "fuori" il discorso e' diverso ma per ora mi basta che resti abbastanza visibile del resto penso a mettere massa altrimenti se faccio dieta pesante ogni 3 mesi non cresco mai..di costituzione sono magro,insomma non prendo peso facilmente.