Salve gente, volevo esporvi il mio problema.
Sono un ex atleta di canoa, ho 25 anni e la faccio da quando ne avevo 12, ho dovuto smettere per forze maggiore a 22, vado in buona sostanza.
Ho iniziato 3 mesi fà a fare palestra, dopo circa 1 anno di fermo totale, fortunatamente la mia struttura mi aiuta perche in poco tempo riesco più o meno a prendere forma.
Devo dirvi che non in tanti anni di sport non ho mai badato alla dieta più di tanto, ora in pale lo sto facendo.
Un mese fà ho iniziato una dieta a 0 carboidrati durante la settimana, e il ricarico di sabato e domenica, devo dirvi che la prima settimana o 10 giorni ho avuto grandi risultati, ora dopo questi 10 giorni sembro ogni giorno peggio.
Che fare?? Dove sbaglio? Può essere una dieta non appropriata per me?
Io mangio la mattina 30gr di proteine in polvere, spuntino affettati, pranzo 200 gr di carne o pesce, merenda 30 gr proteine in polvere e cena 200 gr di pesce o carne.
Sono alto 178 cm e ne peso 75, cè da dire che fino a 3 mesi fà stavo messo proprio male.
Cosa mi consigliate???Non sono un espertissimo di palestra ma se vi serve qualche altro dato, domandatemi che vi risponderò!
Grazie Giuseppe Testa.![]()
Segnalibri