Io non parlo mica da bodybuilder =)
Parlo da secchetto appassionato di palestra e, in quanto tale, direi che le possibilita' di raggiungere un fisico da "bodybuilder" sono piuttosto remote... Vai tranquillo che se ti dai da fare con i pesi i "rischi" come forse li definisci tu di crescere a dismisura non sono poi cosi' tanti, anzi, sono del tutto utopici...
Per questo non condivido l'espressione che in sé sottolinea il fatto che crescere con i pesi sia un'opzione inevitabile e che occorra andarci piano per evitare di pomparsi fino a scoppiare... Non è cosi'...
E mi incazza anche sentir dire alle donne "No, sei matto? Io in palestra i manubri non li tocco, ho paura di diventare Wonder Woman"... Non è cosi', cacchio.... Non c'è tutto sto pericolo di crescere tutto di botto... Anzi...
Non so se mi sono spiegato, cioè è il succo della cosa, il "far facile" il fatto di crescere che mi da fastidio.... Il fatto di preferire il fisico dolce e gabbana piuttosto che il fisico di Dorian Yates... Nessuno di noi è dorian yates, siamo tutti dolce e gabbana prima di tutto... E non si diventa dorian yates solamente andando in palestra... non ci si diventa....
P.S. Non ce l'ho con te eh, sono espressioni che in tanti usano... Ti piglio solamente come "cavia" per il mio sfogo personale xD
Scusami... :P

Segnalibri