Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Punto della situazione sulle: proteine in polvere neutre (bulk)

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    SInceramente io non ci ho capito nulla....ma tu vuoi sapere cosa occorre fare per comprare delle buone proteine o vuoi essere la Erin Brockovich dei negozi di integratori on-line?
    Se vuoi acquistare delle proteine, ci sono siti ITALIANI affidabbilissimi che hanno delle ottime proteine ad un buon prezzo, trovi le ON ad esempio...tanto per citare una...pertanto non capisco il motivo di prendere proteine gusto neutro (che penso siano una zozzeria assurda...)..
    E' facile non interessarsi ad una proteina senza sapore, senza solubilità ( indice di qualità invece, da non sottovalutare...) poi ti ci volgio vedere a consumarne 3 kg...
    Poi inserisci le proteine in un contesto relativo all' "integrazione"..nulla di più errato!!!!
    Le proteine in polvere sono semplicente un 'alimento, come le uova o la carne...
    Allora, come nel titolo voglio fare il punto della situazione in data odierna di ciò che propone il mercato analizzando a fondo però i punti chiave, no cose inutili come edulcoranti ecc o pubblicità.
    Per quanto riguarda i siti italiani,ok ragazzi, ma potete sostenere che si avvicinino ai prezzi che riescono a fare all'estero? (facendo finta che siano entrambi fornitori che vendono prodotti veritieri, affidabili e con pari qualità e raffinatezza?)...forse nò...o semplicemente io non le ho trovate!
    Sinceramente,il sapore è l'ultima cosa a cui penso, tanto se le mischio ad esempio con un'altra cosa che dovevo mangiare cmq in un frullato,non me ne accorgo neanche.
    La solubilità: ok daccordo, per essere più precisi....essa è data....in assenza di sostanze chimiche aggiunte, dal semplice rapporto tra grassi e carbo che c'è, per via dell'affinità con le molecole dell'acqua che ne deriva!
    Quindi bene o male, tra quelli naturali,senza aggiunte, devono essere sostanzialmente identiche!...i processi di estrazione son sempre quelli (a parità di percentuali di prot raggiunta), le fonti primarie pure (perchè stiamo ragionando solo su quelle del siero di latte!) a meno della razza della mucca!!!!!!!!!!!!
    Poi riguardo "integrazione": io invece, pur riconoscendo che le prot in polvere non sono altro che un alimento, trattato, filtrato, maneggiato, ecc....ecc...che alla fine si presenta sotto forma di una poco invitante polvere ma sempre in realtà un alimento è! (tipo ti prendo il petto di pollo, lo iofilizzo, disidrato, lo polverizzo, ottengo un bella polvere ad alto contenuto proteico,salvo denaturazioni annesse al processo casereccio!).....rimango del parere che è da considerare un integrazione, proprio a sottolineare....che PRIMA vengono le proteine dal cibo convenzionale, e POI per correggere le percentuali integro con quelle in polvere!
    Credo che anche tu debba essere d'accordo con me su questo discorso!

    grazie del vostro contributo
    Ultima modifica di sir--kris; 07-07-2010 alle 04:28 PM

Discussioni Simili

  1. Primo anno di forum: punto della situazione
    Di Romulano nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-2018, 09:55 PM
  2. Bill Starr, Forza e ipercalorica: il punto della situazione
    Di dorsoduro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-2015, 11:59 PM
  3. Il punto della situazione: corpo libero e running.
    Di DPV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-08-2013, 04:25 PM
  4. Proteine del siero di latte neutre della myprotein all'82% di concentrazione 5kg
    Di sir--kris nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-11-2010, 09:07 PM
  5. ..passato il primo mese...punto della situazione
    Di bennytrespo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-2003, 07:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home