Ti ringrazio per la tua risposta Nickeva, sinceramente non sono riuscito a beccare il tread dove ne parlavi,mi è sfuggito!
Cmq riguardo a questi siti inglesi che vendono questi prodotti neutri, puoi dare un feedback per uno, poichè ne hai analizzato solo uno, o perchè solo uno di questi lo consideri affidabile?
Io ti chiederei cortesemente di esporti di più, solo per il semplice motivo, che sono del parere, che i venditori scorretti, vanno stroncati senza pietà, mentre le persone corrette, vanno elogiate!
Anche senza fare nomi proprio di marche eh, ma semplicemente indirizzando gente come me, che haimè non ha la possibilità di fare analisi, ne di mettersi a provare 100 prodotti, prima di trovarne uno giusto, e comunque solo con il suo " sentiment " ....che è sempre sfalzato rispetto alla veridicità dei dati analitici.
(P.s.:
Non te lo chiedo perchè è un tuo diritto e lo si deve rispettare, ma io sinceramente, con una previa cautelazione legale....una bella lista nera la pubblicherei con tutto il cuore!....
Mi arraperebbe tantissimo stroncare gli st...zi furbetti stile NAS! )
Cordialità a tutti
Kris