scusa ma cosa intendi tenere sotto controllo l'indice glicemico?Ammetto di mangiare parecchi carbo ,ma ho un metabolismo molto veloce rischio di scomparire se li limito ,perdo sempre un sacco in vita e sinceramente non mi piace passare dalla 41 alla 38
Ho provato x una settimana a limitare i crbo e vi assicura che la circolazione la vedevo peggiorare questo è il motivo x cui le donne entrano in anoressia x avere un culetto di marmo che poi tanto si perde solo la massa magra e la ritenzione rimane cmq lì!Come carbo mangio 4 fette biscottate con marmellata ai mirtilli senza zucchero 1 barretta cereali 1 bicchiere di latte nello spuntino frutta+1 panino da 50 gr integrale o segale con philadelphia light a pranzo 100 gr di pasta al pomodoro con tacchino o pollo 1 cucchiaio di olio d'oliva e verdura spuntino idem a volted prendo prima dell'allenamento 20 gr di proteine in polvere la sera dopo allenamento alle 22.00 mangio 100 gr di riso un secondo e verdura con 1 cucchiaio d'olio ,non mi sembra di mangiare male !!!!