QUOTE=Sajan;544403]No, o al massimo puoi allenarti dal bacino alle ginocchia trascurando tutto il resto......MA a cosa ti servirebbe, il corpo non è diviso a settori stagni e non ragiona come la tua testa o come vorresti, semplicemente le cose sono diverse e stanno in un diverso modo, se tendi ad avere uno sviluppo maggiore in certe parti del corpo non è non-allenandole che ottieni una certa forma-proporzioni-simmetria.[/QUOTE]

E come allora? Lo so che non raggiungerei un'armonia di volumi, ma almeno raggiungerei un'armonia di CONSISTENZA(tanto soda sotto quanto sopra). Per non parlare del fatto che anche l'armonia è un concetto un pò individuale, infatti a me personalmente TUTTE le foto di donne postate su questo forum, anche di quelle più "leggere", sembrano non armoniose, perchè trovo sempre che le spalle e le braccia siano troppo muscolose anche rispetto al resto del corpo.
D'altronde parto da una situazione che non mi consentirà mai e poi mai di essere equilibrata : bicipite 25 cm , coscia 63 (non esisterà mai sulla faccia della Terra una persona -del mio peso- col braccio secco come il mio )

"immaginati questa senza gli addominali e vedi un po' tu:
http://image44.webshots.com/45/3/23/...0MGNEBZ_ph.jpg "
non riesco a visualizzare questa foto