Grazie mille della risposta Paolo, sinceramente non ho fatto il conteggio delle calorie che la dieta mi fornisce, mi son affidato appunto ad un preparatore, al quale ho detto che il mio obiettivo era quello di far sparire la panciae rinforzare la postura delle spalle visto che spesso ho una postura sbagliata.
Fatto sta che non sono senza muscoli, nella parte superiore sono messo bene se non appunto che ho uno strato di grasso sull'addome e pochissimo nel petto. Vorrei una volta per tutte elimininare questo grasso, anche a discapito della massa magra se una volta messo a posto posso ricominciare e costruire.
Ti spiego l'intento è sempre il solito, quello che accomuna questi post, ovvero arrivare per luglio agosto un po' più tonico di ora e non flaccido.
Sono molto "tedesco" e seguo alla lettera e senza sgarri alimentazione a allenamento, considera che è una settimana che ho ricominciato e con queste schede di allenamento e dieta non mi trovo malaccio.
Proprio per questo chiedevo lumi a voi, in base all'alimentazione e alla scheda, che conclusioni traete!? E' tutto sballato per definire!?
L'obiettivo da raggiungere, almeno quel che c'è scritto sulla scheda, è: tonificazione, definizione e qualità muscolare.
Mi son scordato di dire che fumo abbastanza, e sto riducendo molto....

Segnalibri