io so solo che se mangio come ora non riesco a far nulla entro 3 ore, di certo se vado al mare non posso farmi neanche una partita a calcetto nè tantomeno farmi il bagno, a quel punto se devo stare li a cuocere manco ci vado. semplicemente dicevo che x i ritmi che ho d'estate non riesco a seguire la mia attuale dieta e volevo vedere se c'è qualche scappatoia, visto che x come mangiavo l'anno scorso d'estate avevo perso più di 2kg e non voglio che si ripeta... se poi non c'è modo ok, volevo giusto sapere se la mia idea poteva andare... sul discorso giorno prima-giorno dopo non capisco che problema ci sia, il giorno è una convenzione e nvedo perchè anziche stabilire il tutto entro le 24h non lo si possa fare entro 48 o che sia, forse quando si dorme ci si resetta? era proprio quella la questione, sapere dove vanno eventuali scorte in eccesso passato un certo tempo e nn parlavo di sostituire in toto i carbo la mattina ma solo di levarne una parte e spostarla al pasto precedente... poi magari sto dicendo boiate ma ero qui apposta x sapere, se sapessi già tutto certi interrogativi nn me li porrei...