Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
... sia fra gli uomini che fra le donne, i primi durante l' inverno si strafogano di tutto e di più..poi ad Aprile tutti in palestra, comprano integratori, NON ottengono risultati(e che noi semo scemi che c' annamo tutto l' anno in pal??? )e poi lasciano pèerdere tutto, ma ti guardano sempre con quel pizzico d' invidia al mare...che a noi piace tanto.... ; le seconde vogliono farci credere che il fisico non è importante, che non gli piace e che "preferiscono" quelli con la pancetta... ( e questa è il massimo...)ma anche loro s' addocchiano quelli col fisico al mare, o in giro per la città d' estate, quando uno si mette una magliettina un pò stretta...
sacrosante parole !!

i primi...gli uomini...sn dei deboli e degli STUPIDI....IO NON ACCETTO IL MIO FISICO SE NON COME DICO IO, perciò, studio un po di medicina.....E MI Dò DA FARE CONTRO LA PANCETTA....quando sto a tavola, anche se con amici... nn mi faccio trascinare dall abbuffare....questo nn è divertirsi....e il giorno di festa nn è sinonimo di abbuffate...siamo ai tempi moderni, il cibo c è tutto l anno !!
....se ho voglia di panettone, o qualche dolce, lo mangio quando decido IO, sia un giorno festivo o no...

....e poi quando si è a tavola....si ragiona COL CERVELLO, NN CON LA GOLA, SIAMO HOMO-SAPIENS, NON ANIMALI....senza offesa per gli animali

le donne poi....bhè sappiamo come sono !! ipocrite a volte...

...poi si sa, l uomo con un bel fisico...è sinonimo di virilità anche, energia, cura per la propria persona etc etc ....inutile che dicano il contrario !!