Citazione Originariamente Scritto da nick05 Visualizza Messaggio
hai sentito più o meno bene..nel senso che più di 5g a volta nn servono perchè il corpo non assimila più di quei 5g ma 5g per quattro volte al giorno vengono assunti eccome!!..comunque la crea in farmacia..monoidrata semplice..proteine probabilmente anche..o se no in erboristerie ben fornite o se hai la fortuna di avere un negozio di integratori sportivi vicino a casa come me vai da dio:-)...guarda in internet il vitamine store è ben fornito magari hai la fortuna di averne uno in zona
Unico dubbio che mi rimane è come assumere la creatina e quando visto che la devo dividere x 4?

Ora la mia dieta va bene se la imposto cosi?:

Mattina :

Colazione ore 8:00 Frullato con un uovo intero (chiara e tuorlo) 200 ml di latte una banana un cucchiaino di olio extra vergine 2 cucchiaini di cacao e 1 di zucchero + 25g di pro whey in 2 bicchieri di succo d'uva + 5g di crea ma come? ( Consigliami come prendere pro e crea )

Spuntino:

Panino con tonno o bresaola ( Consiglio se agg qualcosa )

Pranzo :

Ore 13/13:30 Solitamente pasto veloce xke alle 14.30 devo ripartire cmq
primo un piatto di pasta al pomodoro,secondo(non sempre)fettine di carne o salsicce ,insalata e frutta quasi mai.

Spuntino x il pre work :

Ore 18 misurino di pro + banana + una fetta di pane bianco

Allenamento di 1 o 2 ore

Post work :

un misurino e mezzo di pro + pane bainco con marmellata o 2 patate lesse

Cena :

Ore 20/20:30 piatto di pasta + fettine o carne mista un frutto

Pre nanna :

2 uova sode

Ora non so dove mettere la creatina ,in più vorrei sapere come assumere le pro? sempre in acqua? o con il succo vanno bene? cosi che mi posso portare una boccetta con liquido + pro da prendere subito finito l'allenamento.

P.S la creatina mono non è piu difficile da digerire? consigli in merito? Grazie del tempo concesso