Grazie mille, utilissima la tua guida. Allora proviamo così senza specificare le quantità (quelle verranno dopo)
Prima colazione: proteine del siero del latte + crostata/ pane e marmellata
Qui ho un dubbio: nella guida da te suggerita compare anche il post colazione. E' un pasto fondamentale o posso unirlo alla colazione? Ad ogni modo è meglio assumere uova crude o cotte? Sapevo che mangiate crude comportavano difficoltà digestive e che ci sono rischi di prendere salmonella o addirittura epatite... Però magarti voi consigliate lo stesso di assumerle crude
Spuntino: toast con affettato e formaggio (del tipo sottilette)
Pranzo: pasta accompagnata da hamburger/affettato/ tonno o carne in scatola e insalata
Anche qui ho un altro dubbio: la pasta o il riso vanno mangiati tutti i giorni a pranzo?In caso di ripsosta negativa mi devo limitare alle semplicei proteine o devo sostituire (pasta o riso) con altri alimenti?
Pre allenamento: proteine in polvere (o sono meglio i semplici ammino ramificati?)
Dubbio per il pre allenamento: nella guida è consigliato un frutto a medio alto IG, ma questo non rischia di causare un rapido indebolimento non appena entra in gioco l'insulina?? Ad ogni modo un succo di frutta di arance può andar bene lo stesso?
Post allenamento: proteine in polvere (ammino ramificati sì o no???)
Spuntino: toast come per lo spuntino mattutino va bene?
Cena: carne bianca a volontà e verdura
Dopo cena: proteine in polvere (quella dalla caseina non le ho a casa) con latte parzialmente scremato 220 ml
Come programma può andar bene? Dal momento che dovrebbe essere un programma per massa le quantità proteiche devono essere preponderanti immagino, quindi dovrò cercare di raggiungere i 2 grammi di proteine per Kg a tutti i costi nell'andare a calcolare le dosi, è corretto? Correggetemi o ditemi cosa posso cambiare/alternare nella dieta. Ringrazio tutti in anticipo![]()

In caso di ripsosta negativa mi devo limitare alle semplicei proteine o devo sostituire (pasta o riso) con altri alimenti?
) con latte parzialmente scremato 220 ml
Segnalibri