Ciao Luca Dici di leggerci da tanto però commetti gli stessi errori di chi è la prima volta che passa da queste parti: mancano le grammature Come hai ben detto la dieta è molto importante ma se fatta a spanne è come non farla se hai degli obiettivi precisi in mente. Capisco che possa essere un problema, se ad esempio mangi in mensa, però dovresti cercare di avere quante più informazioni possibili su ciò che mangi per poi determinare se la dieta che segui sia davvero equilibrata o meno. Coi dati che hai fornito è impossibile fare qualsiasi commento, a parte il fatto che gli alimenti, a grandi linee, vanno bene (intendo che non ci sono schifezze varie). L'unica cosa è il prenanna che comunque è solo un piccolo accorgimento che vedremo poi una volta definite le grammature.


Riguardo le tue domande:
- dipende da che intendi per "andare in bagno" comunque questa cosa è sorta dopo aver iniziato l'integrazione? La dieta così strutturata la seguivi già?
- anche qui dipende da come sono fatti gli involtini: "come sono fatti" non vuol dire solo gli ingredienti stessi degli involitini ma anche il metodo di cottura e eventuali intigoli Se si tratta di carne bianca, cotti sulla piastra con un filo di olio crudo come condimento finale, possono pure andare bene; se invece c'è pure un filo di pancetta arrotolata per rendere più tenera la carne post-cottura, li rosoli nell'olio e poi ci versi il tutto sopra (minkia che aquolina che m'è venuta) allora quello no, non va affatto bene