Ho deciso di comprare proteine in polvere in quanto non assumo quotidianamente la dose di 2.1g per kg al giorno (ho 19 anni, peso 68 kg per 176 cm) cosa che invece ottengo calcolando un 60 grammi di proteine da integrazione alimentare. Attualmente assumo oltre agli amminoacidi, esclusivamente prima e dopo l'allenamento, una capsula dopo pranzo di Thermo Stack, per avere carica e per provare ad asciugare quel minimo di strato di adipe sull'addome (impedendo la definizione perfetta dell'addominale) che pare sia ostinato e non voglia proprio andar via nonostante le ore spese su tapisroulant (e vi parlo anche di 39 km di corsa la settimana, cosa assolutamente deleteria in quanto perdendo peso finisco per essere "smunto" non riuscendo inoltre ad avere il giusto riposo e concentrazione per le sedute in sala attrezzi il resto della settimana). Dal momento che sono sotto peso, nonostante la massa muscolare data da 4 anni di allenenamenti, ho voluto tantare la strada dell'intregazione in polvere per vedere se nel medio lungo-periodo riesco ad aumentare la massa magra. Ora, dal momento che non sto chiedendo un consiglio dietetico in quanto credo di curare abbastanza bene l'alimentazione e il peso credo ne sia una riprova, vorrei solo sapere se i tempi di utilizzo sono corretti, se mi consigliate di togliere gli ammino ramificati, e se è giusto prendere un integratore a base di siero di proteine di latte che ha come caratteristica quella di essere a rapido assorbimento prima di andare a letto.
Per darti un'idea del livello a cui sono lascio una foto in modo che possiate vedere direttamente e magari consigliare meglio
http://img263.imageshack.us/img263/1...ezoppas011.jpg
Segnalibri