Citazione Originariamente Scritto da Etere Visualizza Messaggio
conviene berle a stomaco vuoto perche introdurre altri alimenti ne rallenta l assimilazione oppure accompagnate a qualcosa e nn cambia assolutamente nulla???
Ai tuoi fini, non cambia nulla, solo che si suppone che siano facili da assumere, se tu ti porti dietro un panino, fatti direttamente il panino con una fonte normale di proteine da mangiare immediatamente finiti i pesi.

Se invece tiri fuori 'sto panino solo perché pensi che la polvere non si possa assumere a stomaco vuoto, allora non preoccuparti, sono autosufficienti. Si può accompagnarle con dei carboidrati, ma per recuperare prima le riserve di glicogeno, nulla a che fare con le proteine in sé.

Citazione Originariamente Scritto da Etere Visualizza Messaggio
ho letto che le proteine in polvere essendo liquide, se il nostro stomaco e "vuoto" la maggior parte nn vengono assimilate ma direttamente pisciate, quindi vorrei sapere se e vero oppure no...
Forse l'hai letto della creatina (non dico che è vero per la creatina, solo che ho letto qualcosa del genere sulla creatina). Comunque non farti troppe seghe mentali, si suppone ti rendano più facile la vita (nel senso di meno sbattimento per mangiare qualcosa dopo i pesi.).