Citazione Originariamente Scritto da RobaForteEh? Visualizza Messaggio
''sono in massa, quindi importa solo mangiare...magno ciò che voglio'.. non esiste!!! non penso una cosa del genere.. dico solamente che se la dietà, nella definizione è importante all 80%, nella massa è importante al 50%.. Sbaglio??
Sì. Sia in definizione che in massa la dieta è di gran lunga più importante di qualsiasi cosa, quindi direi un 70% in entrambi i casi.

Citazione Originariamente Scritto da RobaForteEh? Visualizza Messaggio
Quindi:
poco latte con cereali, frutta secca... per le proteine è importante assumerle la mattina, beh xk le uova alle 7 del mattino guastano un pò la giornata.. molto meglio la sera o a pranzo.. altre fonti di pro??
Nasty si è scordato di specificare albumi d'uovo (ovviamente cotti). La mattina ti assicuro che vanno giù che è un piacere e sono di gran lunga più digeribili di latte e biscotti