Si sta andando oltremodo OT anche se l'argomento è indubbiamente interessante. Comunque confermando quanto ha detto menphis gli ormoni per l'allevamento sono stati banditi già da un bel pezzo e non solo in Italia ma in tutta la UE (per questo la diatriba UE vs USA in questo campo).
Questo riguardo alla normativa. Poi possiamo star qui a discutere tutta la vita sul mangiare sano e compagnia bella o sul fatto dei controlli assenti o meno o sul fatto di importazioni illegali e quant'altro: sarà tutta aria fritta alla fine
Io la mangio e non mi faccio tutte ste pare sinceramente, se no dovrei mangiare solo cose del mio orto e animali allevati nella mia stalla...
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri