Primo wo del nuovo allenamento.

Panca piana
6x4 @ 68kg rest 2'30 Fatte tutte tranquille, settimana prossima si aumenta... 70!

Spinte manubri 30°
3x8 @ 20kg rest 1'30 In realtà fatto 8-8-7, stesso peso pure la settimana prossima.

Croci ai cavi
3x10 @ 15kg rest 1' Avevo i pettorali praticamente cotti ma le ho fatte tutte, tenuto peso più basso del solito ma ne è valsa la pena; stesso peso la settimana prossima.

Curl manubri 60°
3x8 @ 10kg rest 1'30 Facili, prossima volta si aumenta!

Curl manubri a martello
2x8 @ 9kg rest 1'30 In realtà 9-9, peso un pò leggerino, settimana prossima aumento!

Curl concentrazione ai cavi
2x12 @ 12kg rest 1' Questo esercizio mi ha letteralmente distrutto i bicipiti, pump impressionante, mi sentivo Big Jim (anche se allo specchio ero lui prima che iniziasse a far BB)

Sit up
Leg-Hip raise
Twist
2x15 rest 1' Niente di speciale, soliti addominali, solita noia nel farli... Ma chi li ha inventati gli addominali?!?

Primo wo e impressioni molto positive, alla panca sento che mi sto abituando alle rep basse e i pesi si stanno sistemando al meglio. Ho impiegato meno del solito dato che lo split è in 3 e non in 2 quindi meno esercizi per wo e il mio corpo ringrazia alla grande. Bene bene, iniziamo alla grande!