Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
hai scritto troppo disordinato
poi quella colazione non la capisco, se sei in metabolica a che ti servono quei carbo ad inizio giornata? eventualmente potrebbero avere + senso dopo l'allenamento.

perchè hai scelto di seguire la metabolica per guadagnare peso? ci sono approcci + semplici
ciao e grazie per aver risposto!so di aver scritto disordinato e mi scuso,ma non riesco a scrivere ad "elenco" comunque i carbo a colazione,come scritto,li ho tenuti per sostenere l'attività che svolgo,dato che pratico kickboxing oltre ai pesi...per quanto riguarda la mia scelta,ho deciso di provare questo tipo di dieta perchè con le tipiche(high carb,normocaloriche ecc.)ottengo o accumulo eccessivo di adipe,oppure zero risultati(ci ho provato l'anno scorso e senza alcun risultato infatti)...la metabolica è l'unica che mi abbia dato risultati finora,7 kg in 6 mesi...ora sto tentando di abbassare ulteriormente i carbo(la dieta da me scritta è diversa da quella che ho seguito nei 6 mesi)...come ti sembra?ad esempio,i 100 gr di grana a colazione possono creare problemi tipo ritenzione oppure sono ok?fammi sapere e grazie di nuovo,ciao!