inanzitutto grazie per le risposte,TeckAndre la tabella di prileprin lo avevo gia sul pc come gli articoli di dave tate comunque grazie lo stesso,x gael89 per lo stacco ci sto lavorando anche se mi risulta più difficile per via della presa che mi scivola e forse sarà anchè una questione di leve dato che non sono altissimo...ah volevo esporvi altri due problemucci..... mi sono accorto che nella panca ho problemi alla chiusura quindi volevo mettere come assistenza qualcosa che mi aiuti x questo avevo pensato a floor press etc..panca stretta già provata mi da fastidio ai polsi....forse è la panca che ha gli appoggi troppo vicini e quindi dovrei allargare la presa..(è una vecchia panca fassi...)forse dalla prossima sett dovrei provare le parallele con o senza peso...,poi per i dorsali volevo lavorarli meglio ma dopo lo stacco sono veramente esausto mi cede persino la presa nel pulley con 60-70kg....a NastyChris io mi alleno in una piccola palestra a Taverna di Montalto (CS) tu di dove sei e dove ti alleni??scusate per la lunghezza del post spero non vi annoi...

Segnalibri